DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa BURZIGOTTI FRANCA Laureata in Matematica nel 1978, presso l’Università di Perugia, ha frequentato la Scuola Superiore di Fisica Teorica ad Arcetri (Firenze), nell’a.a.1981/82.

 

Vincitrice di Concorso per la Disciplina di Matematica e Fisica alle Scuole Superiori, ha ottenuto l’immissione in ruolo nel 1987, presso il Liceo Scientifico"L. da Vinci" di Umbertide, dove ha insegnato le discipline di Matematica/Informatica e Fisica nel Corso Scientifico P.N.I.

Nell’a.s. 1997/98 è stata nominata Preside incaricato del Liceo Scientifico "L. da Vinci" di Umbertide e nei successivi anni, fino al 2001/02, ha svolto l’ incarico di Vicepreside dell’Istituto.

Vincitrice di Concorso, presso l’Università di Perugia, facoltà di Scienze della Formazione, ha svolto l’ incarico di Supervisore di Tirocinio alla SISS, negli anni 2000/01 e 2001/02.

Nell’ a.s. 2002/2003, è stata nominata Preside incaricato presso la Direzione Didattica II Circolo di Umbertide, dove è rimasta in servizio come Dirigente fino all’ a.s. 2004/05.

Vincitrice del Corso-Concorso riservato per Dirigenti Scolastici, collocata al posto n.1, con il massimo dei voti in tutte le prove d’esame, è stata immessa nei ruoli dei Dirigenti Scolastici nell'anno scolastico 2005/2006, presso l’ Istituto d’ Istruzione Superiore di Umbertide, dove aveva svolto la maggior parte della precedente carriera.

COLLABORATORI DEL D.S.

  - Prof.         MENCARONI STEFANO

  - Prof.ssa   SONAGLIA ORIETTA

DIRETTORE SERVIZI GENERALI AMMINISTRATIVI

  - Dott.         BALOCCHI GIORGIO