Bravi Ragazzi! Percentuale altissima di ragazzi con 100, 100 e lode e votazioni tra 90 e 100 al Campus "L. da Vinci". Tutti promossi e con ottimi voti gli alunni dei diversi indirizzi di studio dell' Istituto, dove, quest'anno per la prima volta nella sua storia di ormai 50 anni, gli studenti del Liceo Linguistico ESABAC hanno ottenuto anche il doppio Diploma Italo-Francese. La Preside, i docenti, il personale ATA e tutta la comunità scolastica formulano i più vivi complimenti alle studentesse a agli studenti che hanno affrontato con tanta serietà e competenza gli Esami di Stato. 

Gli eccellenti risultati dell'Esame 2018 confermano il trend degli ultimi anni che pone le votazioni degli alunni del Campus in percentuali che superano di gran lunga  quelle delle altre scuole della Provincia di Perugia, dell' Umbria e dell' Italia come si può desumere dalle tabelle del RAV (Rapporto di Autovalutazione d'Istituto, consultabile al sito MIUR "Scuola in Chiaro") i cui dati sono elaborati dal MIUR. Come si puo leggere dalle tabelle, desunte dal RAV dell' ultimo bienno, alcune percentuali sono tre, quattro e anche cinque volte superiori a quelle di riferimento. 

Si fornisce Link alla Rassegna Stampa; la stampa locale ha dato, infatti, ampio spazio ai risultati deli alunni del Campus

LINK - ARTICOLO DI GIORNALE