Con grande piacere comunico che la nostra Squadra di BASKIN è stata invitata a giocare una partita amichevole prima della finale di COPPA ITALIA di BASKET FEMMINILE, serie A2, che si svolgerà  ad ALESSANDRIA, il 26 febbraio 2018. Tutti gli alunni del Campus coinvolti nel  Progetto BASKIN parteciperanno all’evento, con partenza il 25 febbraio e pernottamento ad Alessandria; le spese per gli studenti saranno tutte sostenute dall' Istituto. Gli atleti saranno accompagnati dai docenti del nostro Istituto che hanno contribuito al Progetto e dal Prof. Silvio Bartolini, ideatore e promotore dello stesso.

Tutte le fasi dell’evento saranno trasmesse dalla RAI.

Mi complimento e ringrazio tutte le studentesse e gli studenti del Progetto BASKIN, i loro genitori, gli allenatori, i docenti del gruppo di lavoro e il Prof. Bartolini  Silvio per la competenza e la passione che lo ha animato in questa coraggiosa attività che sta diventando un esempio d’eccellenza di sport inclusivo a livello nazionale.

Bravi ragazzi! Forza ragazzi! Vi meritate questa attenzione mediatica,  vi seguiremo in diretta TV, tiferemo per voi e sicuro avete già vinto!

La Preside

Franca Burzigotti