Si comunica che il Presidio di Volontariato “Famo Nobis” del nostro Istituto, ha organizzato, come ormai consueto, un pranzo di fine anno, parte del cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Il pranzo si terrà Giovedì 7 Giugno dalle ore 12.30 presso il parco Ranieri di Umbertide, dove alunni, docenti e genitori si troveranno per  un piacevole momento conviviale il cui scopo ha elevata valenza sociale, oltre che formativa.

Il pranzo dovrà essere prenotato rivolgendosi ai componenti del Presidio: la Presidente del Presidio, la stedentessa Vila Nikoleta organizzerà la raccolta delle adesioni con i membri del Presidio che abbiano partecipato attivamente alle riunioni ed alle varie iniziative.

Ci complimentiamo con tutti coloro che fanno parte del Presidio per la ricchezza delle iniziative e il loro alto significato etico, ormai riconoscito non solo all' interno dell' Istituto , ma anche da numerose associazioni di volontariato che operano nel territorio con le quali studentesse e studenti stanno collaborando da anni, sostenendo le loro attività sia con raccolta fondi che con impegno personale in azioni concrete di supporto a chi si trova in difficoltà.

Bravi ragazzi e ragazze e grazie per la vostra sensibilità e concretezza!