Quattro studenti del Campus passano alla selezione regionale delle Olimpiadi di Filosofia a seguito dell'esito della selezione d'Istituto. Ecco i vincitori dei canali A (lingua italiana) e B (lingua 2-Inglese ).

Sono risultati vincitori i seguenti studenti:

Per il canale A

1) Rondoni Bianca           Classe 3A Liceo Scientifico International Cambridge    voto 8.5

2) Belardinelli Michael    Classe 5A Liceo Scientifico                                              voto 8.25                

Per il canale B

1) Parisi Elisa                  Classe 5A Liceo Linguistico      (lingua inglese)             voto 8.5

2) Giulioni Aurora           Classe 5A Liceo Scientifico       (lingua inglese)             voto 8.25 

I vincitori, parteciperanno alla selezione regionale che si terrà a Perugia il 21 Febbraio le cui modalità saranno comunicate successivamente .

La Preside, tutta la comunità scolastica, il Prof. Menichetti Francesco e la Prof.ssa Venturi Sonia, che si sono occupati rispettivamente delle lezioni e dell’organizzazione di tutta l’attività, si congratulano con tutti gli studenti partecipanti che hanno dimostrato un costante impegno ed interesse unito alla non comune capacità di mettersi in gioco in questo specifico percorso di approfondimento.

Si ringraziano, inoltre, tutti i colleghi componenti il gruppo di lavoro delle Olimpiadi della Filosofia che hanno collaborato alla correzione degli elaborati ed all’organizzazione dell’attività. Si ringraziano infine le  Proff. Roselletti e Sganga per la disponibilità dimostrata .